La Management Criteria  opera  nel campo della Consulenza di Direzione per le attività legate ai Sistemi di Gestione della Qualità, dell’Ambiente, della Salute e della Sicurezza sul Lavoro all’interno dei Porti per i Servizi Tecnico-Nautici, il Servizio Integrativo Antincendio e la Prevenzione dell’Inquinamento,  nella Formazione del Personale e nella Gestione completa delle navi destinate alle attività offshore.
Negli ultimi 20 anni abbiamo svolto questi compiti altamente specializzati per la completa soddisfazione dei nostri clienti e l’obiettivo principale dei nostri sforzi è sempre stata la valorizzazione dei processi operativi svolti all’interno delle strutture portuali e offshore.
Nel nostro gruppo di lavoro abbiamo creato la cultura dell’entusiasmo per il nostro lavoro per meglio servire i nostri clienti.
Per raggiungere gli obiettivi è stato indispensabile avere a disposizione personale esperto, capace, formato e munito della necessaria esperienza sia a bordo sia a terra.
Siamo fieri delle risposte che le nostre competenze nella ricerca di soluzioni su misura hanno saputo dare alle esigenze dei nostri clienti, della qualità, dell’efficienza, dell’efficacia e dell’affidabilità dei nostri servizi  nel soddisfare i loro bisogni  e le loro  aspettative.

 I nostri servizi:

  • Consulenza per l’identificazione delle esigenze del Cliente.
  • Informazioni aggiornate sulle normative internazionali relative alle attività di nicchia nei porti e offshore.
  • Progettazione, implementazione e mantenimento di Sistemi di gestione Integrati Qualità, Ambiente, Sicurezza e responsabilità Sociale.
  • Progettazione, implementazione e mantenimento di Sistemi di gestione della Sicurezza e della prevenzione dell’Inquinamento a bordo delle Navi (SMS).
  • Servizi su scala globale per tutti i tipi di unità a supporto delle attività di perforazione ed estrazione in mare di petrolio e gas, recuperi eccezionali e salvataggi.
  • Progettazione di corsi di formazione innovativi per ampliare le capacità del personale di bordo e di terra.
  • Progettazione di Software dedicati.
  • Poniamo costantemente in atto sforzi considerevoli per l’identificazione di nuovi servizi in un mercato in costante cambiamento.
    Scenari in  movimento sono monitorati in maniera continuativa ed immediatamente trasferiti ai nostri clienti  ai quali è garantita una costante ed esperta assistenza nel loro recepimento.
    Vogliamo essere di più che un semplice consulente insistendo soprattutto sull’importanza della ricerca e dei servizi resi da un’equipe professionale.
    Cerchiamo perciò di fare molto di più che scambiarci messaggi.
    Le nostre valutazioni e le nostre previsioni sono basate su anni di esperienza nel coordinamento, e nell’elaborazione di analisi dei compiti riguardanti le attività dei nostri clienti e i servizi di consulenza da noi resi  gli aiutano ad  organizzare l’avvenire delle loro aziende.